Appartamento

Luminoso, moderno e centralissimo appartamento di 50 mq., situato al terzo piano di un palazzo dei primi del ‘900, recentemente ristrutturato, con affaccio su Piazza Sidney Sonnino, nel caratteristico quartiere di Trastevere.

Tariffa: €. 100,00 per 2 persone, €. 110,00 per 4 persone, per notte, intero appartamento.
Soggiorni da un minimo di 3 notti ad un massimo di 3 mesi (per soggiorni lunghi tariffe scontate).

Ospita comodamente 4 persone, è composto da soggiorno con divano letto matrimoniale; angolo cottura, con frigorifero, piastre a induzione e forno a microonde, completamente equipaggiato; camera da letto matrimoniale, con tv LED e bagno con doccia, lavatrice, ferro, asse da stiro e asciugacapelli. L’appartamento è inoltre dotato di Wi-Fi e aria condizionata. Possibilità di ospitare anche un bambino di 0/3 anni, su un lettino da campeggio, fornito. Durante la bella stagione è possibile utilizzare la terrazza condominiale, situata all’ultimo piano del palazzo e provvista di tavolo con sedie, ombrellone e barbecue.

Lenzuola e asciugamani compresi, con cambio settimanale.

La prenotazione può essere effettuata contattandoci direttamente, oppure tramite uno dei siti nella sidebar accanto, considerate però che le tariffe, a causa delle commissioni applicate, potrebbero essere più alte.

Offriamo anche la possibilità di ospitare altre 4 persone nella casa vacanze di una nostra amica che si trova nello stesso nostro stabile  e sullo stesso pianerottolo.

Sotto la sezione Appartamento del Menu trovate la galleria fotografica dell’appartamento e dei maggiori luoghi d’interesse nelle vicinanze.